Problema con risposte alle discussioni

Ogni richiesta OT sull'uso della board
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Anche a me ogni tanto capita, ma non da computer, da Tapatalk per iphonesssss
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

dallaAllaZ ha scritto:Anche a me ogni tanto capita, ma non da computer, da Tapatalk per iphonesssss
Me too


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

dallaAllaZ ha scritto:Anche a me ogni tanto capita, ma non da computer, da Tapatalk per iphonesssss
confermo, anche a me oggi 2 volte, stesso device


Sent from my iPhone using Tapatalk
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Successo anche a me una volta sola però.
Però la risposta è stata postata correttamente.
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

Oggi, in coincidenza di tutti i post inseriti, che alla fine venivano comunque pubblicati due volte - con successiva eliminazione manuale del doppione.
Marco
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ok
al prossimo che succede da pc riesce a farmi un copia incolla perchè è un errore nella quesry SQL se posso leggere il codice posso avere un hint dsu dove cercare grazie a tutti.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Quando mi è successo mi sono accorto poi che avevo problemi sulla mia linea fibra... Non vorrei fossero banali problemi di timeout lato client e praticamente irrisolvibili dal server.... tant'è che effettivamente i messaggi inviati compaiono correttamente nella discussione
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

chiaraweb ha scritto:Ok
al prossimo che succede da pc riesce a farmi un copia incolla perchè è un errore nella quesry SQL se posso leggere il codice posso avere un hint dsu dove cercare grazie a tutti.
Buonasera Chiara,

come da tua richiesta indico di seguito la riposta automatica all'anomalia appena rilevata.

Marco

"Errore Generale
SQL ERROR [ mysql4 ]

[0]

Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Ciao Chiara... dopo un pò di giorni è ricomparso l'errore, mentre rispondevo alla discussione e-toll (non so se aiuta)... l'errore è
lo stesso riportato da @paolaalitalia qui sopra :) e come sempre cmq il messaggio è stato inserito correttamente nella discussione.

L'errore me lo ha dato da PC, windows 10, utilizzando chrome

Ho provato a dare un occhio ma è un errore molto generico, da quello che ho capito, forse reinstallando l'aggiornamento di phpbb (se lo hai fatto recentemente) o verificando la versione di php sul server potrebbe aiutare ..... buono "studio", se hai bisogno di una mano fammi sapere che vedo se trovo qualche info più dettagliata :)
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Ciao Chiara... oggi è ricomparso lo stesso errore mentre rispondevo alla discussione "Avios come funziona".... come sempre poi la risposta viene pubblicata... ma era solo per segnalartelo così nel fine settimana sai cosa fare :)
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

a proposito.... l'errore mi è comparso "citando" un altro messaggio della discussione, invece NON mi è comparso inserendo un commento (quello precedente) in questa ... magari aiuta
pydra
Silver
Silver
Messaggi: 533
Iscritto il: mer mar 27, 2019 3:01 pm

Ogni tanto mi capita di avere un errore "database" quando rispondo alle discussioni.

Sarebbe inoltre utile a mio modesto parere avere un redirect alla discussione quando si risponde senza dover cliccare "Visualizza il messaggio". :)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

pydra ha scritto:Ogni tanto mi capita di avere un errore "database" quando rispondo alle discussioni.

Sarebbe inoltre utile a mio modesto parere avere un redirect alla discussione quando si risponde senza dover cliccare "Visualizza il messaggio". :)
Ciao
l'errore al database succede quando si usa una emoticons che risiede nello smartphone ma il forum non la riconosce.

La seconda cosa non l'ho capita, dove ti esce il visualizza il messaggio?
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
pydra
Silver
Silver
Messaggi: 533
Iscritto il: mer mar 27, 2019 3:01 pm

Ciao!

Quando rispondo a qualsiasi discussione sarebbe utile avere il redirect nella discussione, invece c’è prima una pagina intermedia con il link “visualizza messaggio” che poi mi riporta nella discussione. :)

Spero di essere stato chiaro.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

pydra ha scritto:Ciao!

Quando rispondo a qualsiasi discussione sarebbe utile avere il redirect nella discussione, invece c’è prima una pagina intermedia con il link “visualizza messaggio” che poi mi riporta nella discussione. :)

Spero di essere stato chiaro.
ma a me si ricarica la pagina automaticamente non clicco su visualizza messaggio :roll:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
pydra
Silver
Silver
Messaggi: 533
Iscritto il: mer mar 27, 2019 3:01 pm

Salterei la pagina a piè pari, gusto personalissimo. :D
Rispondi