icarhireinsurance.com - assicurazioneautonoleggio.it
Ciao a tutti
Qualcuno conosce(a parte @Glyfada) e ha mai utlizzato questa assicurazione che si occupa di coprire la parte di assicurazione che generalmente non è coperta dalle prenotazioni base nei noleggi auto? Costa molto meno e si può fare annuale iun modo da sfruttarla per più noleggi. In rete si trovano molte recensioni ma sono farlocche nel senso che sono fatte all'atto della stipula del contratto quindi non si tratta di recensioni su episodi di rimborsi andati a buon fine.
https://www.icarhireinsurance.com
https://www.assicurazioneautonoleggio.it
Qualcuno conosce(a parte @Glyfada) e ha mai utlizzato questa assicurazione che si occupa di coprire la parte di assicurazione che generalmente non è coperta dalle prenotazioni base nei noleggi auto? Costa molto meno e si può fare annuale iun modo da sfruttarla per più noleggi. In rete si trovano molte recensioni ma sono farlocche nel senso che sono fatte all'atto della stipula del contratto quindi non si tratta di recensioni su episodi di rimborsi andati a buon fine.
https://www.icarhireinsurance.com
https://www.assicurazioneautonoleggio.it
ce l’ho da Gennaio, (la versione inglese che copre franchigie più alte) ma fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno
non ricordo chi in questo forum ne parló bene, ricordo che raccontó di aver distrutto una macchina e di aver avuto subito riscontro positivo da parte dell’assicurazione
Sent from my iPhone using Tapatalk
non ricordo chi in questo forum ne parló bene, ricordo che raccontó di aver distrutto una macchina e di aver avuto subito riscontro positivo da parte dell’assicurazione
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao io avevo chiesto informazioni e l’ho stipulata ma x fortuna non l’ho ancora usatareietto ha scritto:Credo, come ho scritto nel primo post che fosse Glyfada ma avrei voluto altre esperienze. Grazie Sardoman
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dici che questi non sono veritieri?reietto ha scritto:Ciao a tutti
Qualcuno conosce(a parte @Glyfada) e ha mai utlizzato questa assicurazione che si occupa di coprire la parte di assicurazione che generalmente non è coperta dalle prenotazioni base nei noleggi auto? Costa molto meno e si può fare annuale iun modo da sfruttarla per più noleggi. In rete si trovano molte recensioni ma sono farlocche nel senso che sono fatte all'atto della stipula del contratto quindi non si tratta di recensioni su episodi di rimborsi andati a buon fine.
https://www.icarhireinsurance.com
https://www.assicurazioneautonoleggio.it
https://it.trustpilot.com/review/www.ic ... urance.com
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non dico che non lo siano dico che se guardi bene alcuni scrivono o comunque si evince che la recensione viene chiesta al momento della stipula del contratto quindi senza aver verificato l'effettiva affidabilità della stessa. Alcuni lo scrivono proprio. Ne ho letto solo una di un Italiano che ne ha avuto bisogno ed è andato tutto bene.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
stavo chiedendo cosa ne pensavi sulla veridicità dei commenti perché anche io ho avuto dei dubbi la prima volta che li ho letti (dubbi che ancora sussistono)reietto ha scritto:Non dico che non lo siano dico che se guardi bene alcuni scrivono o comunque si evince che la recensione viene chiesta al momento della stipula del contratto quindi senza aver verificato l'effettiva affidabilità della stessa. Alcuni lo scrivono proprio. Ne ho letto solo una di un Italiano che ne ha avuto bisogno ed è andato tutto bene.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Sent from my iPhone using Tapatalk
Qui una persona che ha avuto un piccolo problema:
https://forums.moneysavingexpert.com/sh ... ?t=5618326
Che però sembra già compreso in questa voce: We will pay up to £500 for any Loss of Use of the Rental
Vehicle due to damage
attenzione che il termine "loss of use" ha due significati:reietto ha scritto:
Qui una persona che ha avuto un piccolo problema:
https://forums.moneysavingexpert.com/sh ... ?t=5618326
Che però sembra già compreso in questa voce: We will pay up to £500 for any Loss of Use of the Rental
Vehicle due to damage
1) durante il noleggio è il tempo per cui il noleggiatore non ha potuto usufruire dell'auto causa guasto che ha costretto a fermarsi in officina
2) fuori noleggio è invece il tempo che l'azienda di noleggio non può appunto noleggiare il veicolo poichè fermo in officina causa guasto non bloccante avvenuto durante il noleggio e notificato alla consegna
il punto 1) credo sia l'unico di cui si può ottenere il rimborso se la polizza lo prevede, ma il punto 2) non è coperto da nessuno (che io sappia, ben felice di essere smentito se qualcuno ha trovato polizze che invece coprono entrambi...)
Il problema è che come dici tu sembra che questa assicurazione non copra il punto due. Nel passo quotato non è specificato cosa si intenda anche se è probabile che si riferisca al periodo di noleggio e non al dopo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Si ovvio ma a quella persona hanno scontato i giorni di macchina ferma per riparazione dopo il noleggio che se vengono imputati al noleggiante dovrebbero rientrare nell'assicurazione oppure non essere addebitati visto che non lo competono.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
SardoMan ha scritto:ce l’ho da Gennaio, (la versione inglese che copre franchigie più alte) ma fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno
non ricordo chi in questo forum ne parló bene, ricordo che raccontó di aver distrutto una macchina e di aver avuto subito riscontro positivo da parte dell’assicurazione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono io, confermo.
Estate scorsa, botto pazzesco in Slovenia, Panda completamente distrutta (non si è fatto niente nessuno per fortuna, solo tanto spavento).
La Maggiore, come da contratto, mi ha addebitato la franchigia di 800 euro (servizio ottimo tra l'altro, dopo i rilievi di polizia ecc, la macchina è stata presa da un carro attrezzi verso il centro Fiat e abbiamo ripreso subito un bus per Trieste, e il giorno stesso ci hanno ridato un'altra vettura con la quale abbiamo proseguito il viaggio senza problemi).
L'assicurazione, dopo aver richiesto tutti i documenti relativi al sinistro, ha rimborsato gli 800 euro senza problemi e con celerità.
Noleggio spesso vetture perchè non ne ho una di proprietà, ho la polizza annuale da 3 anni, mi costa circa 50 euro all'anno. L'ho dovuta utilizzare solo quella volta, per fortuna. Ottimo prodotto, non posso dire niente di male in base alla mia esperienza.
grazie 1000 per il tuo feedback!lelis ha scritto:
Sono io, confermo.
Estate scorsa, botto pazzesco in Slovenia, Panda completamente distrutta (non si è fatto niente nessuno per fortuna, solo tanto spavento).
La Maggiore, come da contratto, mi ha addebitato la franchigia di 800 euro (servizio ottimo tra l'altro, dopo i rilievi di polizia ecc, la macchina è stata presa da un carro attrezzi verso il centro Fiat e abbiamo ripreso subito un bus per Trieste, e il giorno stesso ci hanno ridato un'altra vettura con la quale abbiamo proseguito il viaggio senza problemi).
L'assicurazione, dopo aver richiesto tutti i documenti relativi al sinistro, ha rimborsato gli 800 euro senza problemi e con celerità.
Noleggio spesso vetture perchè non ne ho una di proprietà, ho la polizza annuale da 3 anni, mi costa circa 50 euro all'anno. L'ho dovuta utilizzare solo quella volta, per fortuna. Ottimo prodotto, non posso dire niente di male in base alla mia esperienza.
Sent from my iPhone using Tapatalk