Awardwallet
-
- Silver
- Messaggi: 574
- Iscritto il: dom mag 29, 2016 2:32 pm
Non aggiorna in tempo reale I punti maturati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Silver
- Messaggi: 574
- Iscritto il: dom mag 29, 2016 2:32 pm
Probabilmente è cosi Chiara.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Blue
- Messaggi: 36
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 4:42 pm
Grazie a voi ho scoperto questo sito!
-
- Blue
- Messaggi: 8
- Iscritto il: gio mar 14, 2019 8:08 am
Io mi trovo molto bene. Aggiorna una volta a settimana e on demand...
in teoria la versione a pagamento è più veloce nell'aggiornare (se lo fai on demand) e ti fa vedere la scadenza dei punti per tutti gli account associati (invece che solo alcuni) oltre ad altre funzionalità aggiuntive. Non dovrebbe invece cambiare ogni quanto aggiornano i punti
Cmq io mi trovo bene anche con la versione free.. anche se non fa vedere la scadenza per tutti gli account manda cmq le notifiche per e mail di eventuali punti in scadenza, con qualche mese di anticipo, cosa che più di una volta mi ha permesso di salvare i punti di programmi che uso poco
Cmq io mi trovo bene anche con la versione free.. anche se non fa vedere la scadenza per tutti gli account manda cmq le notifiche per e mail di eventuali punti in scadenza, con qualche mese di anticipo, cosa che più di una volta mi ha permesso di salvare i punti di programmi che uso poco
-
- Cabin Crew
- Messaggi: 2529
- Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
- Località: Roma
simate ha scritto:Avete problemi anche voi con la sincronizzazione dell'account Amex?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
da ieri
-
- Cabin Crew
- Messaggi: 2529
- Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
- Località: Roma
a me continua a chiedere il cvv2, fra l'altro della gold credit che non uso mai
ho provato anche a cancellare e rimettere ma uguale
ho provato anche a cancellare e rimettere ma uguale
Prova ad aggiornare solo l'account Amexroadster76 ha scritto:a me continua a chiedere il cvv2, fra l'altro della gold credit che non uso mai
ho provato anche a cancellare e rimettere ma uguale
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
- Cabin Crew
- Messaggi: 2529
- Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
- Località: Roma
ugualemate ha scritto:Prova ad aggiornare solo l'account Amex
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
cancellato e rimesso
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
- Cabin Crew
- Messaggi: 2529
- Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
- Località: Roma
buongiorno,
a voi funziona?
a voi funziona?