Topic carte di credito
-
- Blue
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Luca e sono un discreto drogato di miglia/bonus/promo etc etc .....
Ho sempres seguito le peripezie di Chiara e altri "maestri" della raccolta punti sul topic di Zingarate e da da quando è stato aperto, su questo forum.
Dopo tanto "lurcare", mi trovavo in procinto a chiedere qualche consiglio su carte di credito e punti/miglia, ma:
- non trovo più i topic sulla carte di credito (AE/Findomestic/ecc...). Non c'era una sezione apposita ? Dove sono finiti ? Solo rintronato io a non trovarli (probabile) ?
- qualsiasi ricerca faccio nell'apposito form ("american" "findomestic" "aura" eccc) non mi da i risultati dicendo che sono parole troppo comuni. Come si fanno le ricerche ?
Grazie
Ciao
Luca
P.S.
al primo punto mi rispondio da solo ..... i topic carte di credito ora li vedo. Si vede che da qualche tempo sono riservati a chi si logga sul forum .....
Ho sempres seguito le peripezie di Chiara e altri "maestri" della raccolta punti sul topic di Zingarate e da da quando è stato aperto, su questo forum.
Dopo tanto "lurcare", mi trovavo in procinto a chiedere qualche consiglio su carte di credito e punti/miglia, ma:
- non trovo più i topic sulla carte di credito (AE/Findomestic/ecc...). Non c'era una sezione apposita ? Dove sono finiti ? Solo rintronato io a non trovarli (probabile) ?
- qualsiasi ricerca faccio nell'apposito form ("american" "findomestic" "aura" eccc) non mi da i risultati dicendo che sono parole troppo comuni. Come si fanno le ricerche ?
Grazie
Ciao
Luca
P.S.
al primo punto mi rispondio da solo ..... i topic carte di credito ora li vedo. Si vede che da qualche tempo sono riservati a chi si logga sul forum .....
Ciao e benvenuto!!Alch1m1sta ha scritto:Buongiorno a tutti,
Grazie
Ciao
Luca
P.S.
esatto vedi il forum apposito solo da loggato
Solo una discussione Findomestic è stata rimossa perchè un po' osè per il resto dovresti trovare tutto e se non trovi posta la tua domanda
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Ciao Chiara, che ne dici di spostare anche la discussione sulla Visa Hilton Unicredit tra quelle visualizzabili solo agli utenti loggati?chiaraweb ha scritto: esatto vedi il forum apposito solo da loggato
Solo una discussione Findomestic è stata rimossa perchè un po' osè per il resto dovresti trovare tutto e se non trovi posta la tua domanda
Buongiorno a tutti,
sono Angelo e sono nuovo del forum, ma sopratutto di questo mondo fatte di tante miglia tutte da collezionare
Diciamo che è da qualche tempo che vi seguo e ho quindi deciso di iscrivermi.
Sto valutando ancora la Amex, vedremo
Ringrazio tutti e buona giornata!
sono Angelo e sono nuovo del forum, ma sopratutto di questo mondo fatte di tante miglia tutte da collezionare
ciao Angelo e benvenuto, nel caso decidessi di farla sono sicuro che in questo forum non farai fatica a trovare qualcuno che ti presentiqwerty333 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno potrebbe anche offrire soldiSardoMan ha scritto: ciao Angelo e benvenuto, nel caso decidessi di farla sono sicuro che in questo forum non farai fatica a trovare qualcuno che ti presenti
Non esageriamo.... al massimo un caffè ... oppure brioche e cappuccino, ma solo per una platinoEnricoC ha scritto:
Qualcuno potrebbe anche offrire soldi
Buongiorno a tutti,
sono iscritto da qualche settimana e sto pian piano cominciando a conoscere e apprezzare i vari forum di milionedimiglia.
Ho provato ad accedere al forum "American Express" ma per qualche ragione, nonostante io sia loggato usanto il mio account Google, ricevo questo messaggio:
"Non hai permessi sufficienti per vedere e leggere gli argomenti di questo forum"
Sapete aiutarmi? Sbaglio qualche cosa?
Grazie!
sono iscritto da qualche settimana e sto pian piano cominciando a conoscere e apprezzare i vari forum di milionedimiglia.
Ho provato ad accedere al forum "American Express" ma per qualche ragione, nonostante io sia loggato usanto il mio account Google, ricevo questo messaggio:
"Non hai permessi sufficienti per vedere e leggere gli argomenti di questo forum"
Grazie!
Ciao, è una sezione cui avrai automaticamente accesso dopo un numero di post (non ricordo quanti...).Maccia ha scritto: ↑dom gen 09, 2022 1:08 pm Buongiorno a tutti,
Grazie!
Il mio consiglio è quello di utilizzare gli interventi in modo da entrare in sintonia con il forum, non intervenire "a caso" per fare numero perchè è davvero un sistema controproducente.
E' un bell'ambiente qui, vale la pena ambientarsi.
Ottimo, ora mi è chiaro. Ti ringrazio.tramma ha scritto: ↑dom gen 09, 2022 1:16 pm Ciao, è una sezione cui avrai automaticamente accesso dopo un numero di post (non ricordo quanti...).
Il mio consiglio è quello di utilizzare gli interventi in modo da entrare in sintonia con il forum, non intervenire "a caso" per fare numero perchè è davvero un sistema controproducente.
E' un bell'ambiente qui, vale la pena ambientarsi.
Ma spero che il numero dei messaggi che devo raggiungere non sia troppo alto
Buongiorno a tutto. Riapro la questione perché sono iscritto da 6 dicembre, ad oggi ho 14 post, e ancora quando provo a visitare il forum ricevo l'avviso "Non hai permessi sufficienti per vedere e leggere gli argomenti di questo forum".
Sinceramente mi sembra molto strano.
Ho riletto il thread e si parla di visibilità del forum carte di credito a chi è loggato, non di altri limiti.
Grazie ancora a chi vorrà darmi una riposta certa.
Ho riletto il thread e si parla di visibilità del forum carte di credito a chi è loggato, non di altri limiti.
- miketiger71
- Blue
Maccia ha scritto:Buongiorno a tutto. Riapro la questione perché sono iscritto da 6 dicembre, ad oggi ho 14 post, e ancora quando provo a visitare il forum ricevo l'avviso "Non hai permessi sufficienti per vedere e leggere gli argomenti di questo forum".
-
- Cabin Crew
Un benvenuto ai nuovi iscritti