Whatsapp Sim

Programmi ed Apps che non possono mancare ad un Frequent Traveller
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

matteo.bg ha scritto:con un modem portatile risolvi i problemi di connessione, io ho comprato un glocalme , acquisti il traffico internet prima di partire e non ci pensi più'. ci colleghi fino a 5 dispositivi alla volta, quindi lo puoi condividere anche con altri.
ho anche io il glocalme, oltretutto quando conviene di più puoi anche inserire una sim del posto e usare quella!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
clarkz
Blue
Blue
Messaggi: 50
Iscritto il: ven giu 05, 2020 9:45 am

matteo.bg ha scritto:con un modem portatile risolvi i problemi di connessione, io ho comprato un glocalme , acquisti il traffico internet prima di partire e non ci pensi più'. ci colleghi fino a 5 dispositivi alla volta, quindi lo puoi condividere anche con altri.
Dove consigli l'acquisto?

Inviato dal mio GM1910 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

clarkz ha scritto:Dove consigli l'acquisto?

Inviato dal mio GM1910 utilizzando Tapatalk
questo è quello che ho io, comprato a 99€ in offerta su Amazon

https://m.ebay.it/itm/Glocalme-G3-Hotsp ... b1c125577


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andryrm
Blue
Blue
Messaggi: 349
Iscritto il: lun ago 24, 2015 11:04 am

Yalay ha scritto:Wow, questo è fantastico! Debbo veramente prendere in considerazione l'acquisto, perché spesso parto per le altre città e i paesi e ho bisogno di essere costantemente in contatto con la mia famiglia. Sono sempre molto preoccupato per loro quando sono soli, quindi ho persino installato un sistema di sicurezza Ajax a casa, in modo che fossi più calmo durante i viaggi e loro fossero tranquilli e al sicuro a casa. Questa è un'ottima soluzione per la nostra famiglia.
Caro Yalay,

Premesso che uppi post del 2019/2020 con contributi irrilevanti, penso di aver capito che il tuo unico scopo è sponsorizzare questo fantomatico sistema di sicurezza. Felice di sbagliarmi, ma inviterei i moderatori a controllare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

andryrm ha scritto: Caro Yalay,

Premesso che uppi post del 2019/2020 con contributi irrilevanti, penso di aver capito che il tuo unico scopo è sponsorizzare questo fantomatico sistema di sicurezza. Felice di sbagliarmi, ma inviterei i moderatori a controllare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie andryrm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi