Praticamente un volo privato
Credo che Tra le major la business di LH sia l’unica rimasta che posto finestrino devi “scavalcare “ il vicino.Evinrude ha scritto:Comunque la polaris della united ha mille chicche tecnologicamente interessanti, ma lo spazio per accomodare il mio metro e 90 e’ davvero esiguo. Soprattutto in larghezza. Il cibo scadentissimo. Lufthansa bene i servizi, il cibo, ma comfort in business non cosi’ eccezionale. Era la prima volta che provavo queste classi con loro. Il 787 a mio avviso e’ meglio del 350 per due motivi. Finestrino ampio con la polarizzazione controllata centralmente, aria a bordo (umidita’). Il 350 larghezza della fusoliera e silenziosita’ dei motori. In ogni caso due macchine spettacolari
Avevano messo in cantiere un remodeling sulla falsa riga della Polaris ma poi col covid non so come è finita.
Che coi posti un po’ a lisca di pesce c’è anche il rischio di fare piedino al vicino.
Poi vabbe adesso eri solo sull’aereo quindi nulla che ti ha riguardato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cercando di rendere l’area piu’ riservata, alla fine si sacrifica l mobilita’ laterale. La business air france e delta sono decisamente fatte meglio. Ho avuto la stessa sensazione di compressione sull’AA.vsm ha scritto: Credo che Tra le major la business di LH sia l’unica rimasta che posto finestrino devi “scavalcare “ il vicino.
Avevano messo in cantiere un remodeling sulla falsa riga della Polaris ma poi col covid non so come è finita.
Che coi posti un po’ a lisca di pesce c’è anche il rischio di fare piedino al vicino.
Poi vabbe adesso eri solo sull’aereo quindi nulla che ti ha riguardato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La business di AF con A380 ha il problema dello scavalcamento....vsm ha scritto: Credo che Tra le major la business di LH sia l’unica rimasta che posto finestrino devi “scavalcare “ il vicino.
Avevano messo in cantiere un remodeling sulla falsa riga della Polaris ma poi col covid non so come è finita.
Che coi posti un po’ a lisca di pesce c’è anche il rischio di fare piedino al vicino.
Poi vabbe adesso eri solo sull’aereo quindi nulla che ti ha riguardato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ma penso che sul 380 valga su tutte le compagnie. Le poltrone laterali sono attaccate alla fusolierariverton ha scritto:La business di AF con A380 ha il problema dello scavalcamento....
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, generalmente non c'entra tanto la compagnia, ma l'aereo.EnricoC ha scritto: Ma penso che sul 380 valga su tutte le compagnie. Le poltrone laterali sono attaccate alla fusoliera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sopra si diceva che solo LH era rimasta con sto problema...non è così...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Se mi ricordo bene, ma magari no, LH è cosi su tutti i tipi di aerei.riverton ha scritto:Esatto, generalmente non c'entra tanto la compagnia, ma l'aereo.
Sopra si diceva che solo LH era rimasta con sto problema...non è così...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E’ la vecchia business dell’AF. Una schifezza totale semplicemente per il fatto che il piano e’ inclinato. Quindi passini la maggior parte del tempo a spingerti con i piedi per non finire insaccato nella parte bassa.riverton ha scritto:La business di AF con A380 ha il problema dello scavalcamento....
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Quella nuova e’ un’altra vita
Scusa la domanda da neofita
C'è modo di sapere (al momento della scelta del volo) se lo stesso abbia la Biz vecchia o nuova?
L.
Solitamente la mappa della scelta del posto fornisce indicazioni in tal senso... ma per essere sicuro puoi andare su seat guru e tramite il numero volo e la data puoi verificare la configurazione dei posti.loredime ha scritto: Scusa la domanda da neofita
C'è modo di sapere (al momento della scelta del volo) se lo stesso abbia la Biz vecchia o nuova?
L.
- dallaAllaZ
- Bronze
- Messaggi: 4770
- Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
- Località: sono di qui.
Non c’è più questo problema: af (come la maggior parte delle compagnie aeree che adottavano il 380) ha ritirato tutti i suoi cicciobusriverton ha scritto:La business di AF con A380 ha il problema dello scavalcamento....
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In constante contrapposizione con il mio nickname.
È vero anche questo... purtroppo sarà un aereo del passato...dallaAllaZ ha scritto: Non c’è più questo problema: af (come la maggior parte delle compagnie aeree che adottavano il 380) ha ritirato tutti i suoi cicciobus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me dispiace tantissimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me l’A380 e’ affascinante. A parte che e’ silenziosissimo, ma poi concettualmente e’ una sfida alla normalita’. A francoforte LH ne aveva parcheggiati un bel po’. Non vedo l’ora questa situazione finisca... anche se vi devo dire che viaggiare con poca gente e’ tremendamente fantastico.
le docce in first su Emirati rimarranno anche quelle un vezzo del passato anche se Emirates ha detto che continuerà ad usarli appena si tornerà. a volare in massa...
Immagino. Anche perché ne hanno talmente tanti ...LicioM ha scritto: le docce in first su Emirati rimarranno anche quelle un vezzo del passato anche se Emirates ha detto che continuerà ad usarli appena si tornerà. a volare in massa...
Avevano persino costruito un nuovo terminal solo per i 380.
Ma a parte le docce per i soli passeggeri first, il bar ha il suo fascino oltre come già detto alla silenziosità. Non ci si accorge nemmeno di decollare
Aereo imponente che da una sensazione di sicurezza e comfort per me ineguagliabili.
Spazio enorme sulle cappelliere non solo di business ma anche in economy
E poi, a Dubai, ingressi su due piani con tunnel dedicato e molto spesso direttamente dalla lounge.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si vero l'ingresso diretto al secondo piano è piacevolissimo, tutto il terminal costruito, come hai ricordato per A380....penso e spero non li mettano in soffitta anche se fino a quando la gente non tornerà a voltare in massa sarà difficile sostenere i costi di quelle bestieEnricoC ha scritto: ↑lun feb 15, 2021 2:27 pm Immagino. Anche perché ne hanno talmente tanti ...
Avevano persino costruito un nuovo terminal solo per i 380.
Ma a parte le docce per i soli passeggeri first, il bar ha il suo fascino oltre come già detto alla silenziosità. Non ci si accorge nemmeno di decollare
Aereo imponente che da una sensazione di sicurezza e comfort per me ineguagliabili.
Spazio enorme sulle cappelliere non solo di business ma anche in economy
E poi, a Dubai, ingressi su due piani con tunnel dedicato e molto spesso direttamente dalla lounge.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dubito che li mettano in soffitta tanto presto. Ne hanno 117 ... su una flotta di 270 aereiLicioM ha scritto: si vero l'ingresso diretto al secondo piano è piacevolissimo, tutto il terminal costruito, come hai ricordato per A380....penso e spero non li mettano in soffitta anche se fino a quando la gente non tornerà a voltare in massa sarà difficile sostenere i costi di quelle bestie
Praticamente 1 aereo su 2 che fanno volare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk