Che browser usi? spesso anch'io ho problemi a loggarmi con Chrome, a volte ho visto che risolvo mettendo uno 0 davanti al codice MM. a volte devo cambiare browser e basta....
Forse (anzi, sicuramente) sono off-topic ma non riesco a ritrovare il numero di carta millemiglia di mia moglie e sul sito sembra non esserci possibilità di recuperarlo (a parte il pin).
Devo per forza chiamare il call center o posso risolvere da me?
Zasso ha scritto:Forse (anzi, sicuramente) sono off-topic ma non riesco a ritrovare il numero di carta millemiglia di mia moglie e sul sito sembra non esserci possibilità di recuperarlo (a parte il pin).
Devo per forza chiamare il call center o posso risolvere da me?
si era loggata con il social login?
puoi provare via facebook!
non hai qualche vecchia email con qualche prenotazione?
se no mi sa che devi chiamare
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Zasso ha scritto:Le ho creato l'account il 9 giugno e nella casella di posta trovo solo l'email con il pin
AHHH allora ti confermo che andava annotata al momento della creazione, e devi chiamare il CS
puoi provare anche su facebook se ti permettono di aiutarti via messaggio privato
Purtroppo tutti pensano che a seguito dell'iscrizione arriverà una email riassuntiva ma purtroppo non è così e le cose sono così da anni
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Mah.... Eppure dovrebbe essere una cosa normalissima quella di inviare l'email riepilogativa.... O scrivere a caratteri cubitali che bisogna prendere nota del numero della carta.
Ieri su flyingblue mi è bastato inserire il numero di eticket per vedermi accreditate all'istante le miglia.
Quando si parla di alitalia di normale non c'è nulla. Io non sono neppure mai riuscito ad avere la loro tessera fisica. Richiesta in tutti i modi e tutte le lingue